TERMINI E CONDIZIONI PER E-COMMERCE

L’Utente prende atto delle seguenti condizioni per l’e-commerce e della normativa nazionale e comunitaria sul commercio elettronico, in particolare dal regolamento comunitario n. 593/2008, fatto salvo quanto previsto dal Codice del Consumo della normativa italiana.

La legge applicabile al contratto sarà quella scelta dalle parti e comunque: regolamento comunitario n. 593/2008.

Il foro di competenza sarà quello del consumatore, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo e in ogni caso quello individuato a norma di legge, qualora non si applichi il foro del consumatore.

Il contratto si intenderà concluso tassativamente ove è la sede dichiarata dal proponente.

Il recesso per i contratti sottoscritti tramite la presente piattaforma di e-commerce sarà esercitabile entro giorni 14 dalla conclusione del contratto o in termine inferiore stabilito dalla legge vigente, mediante invio di lettera raccomandata r.r. al seguente indirizzo: D.R. Electronics S.A.S. Via Monfalcone 71 10136 Torino (TO).

In caso di recesso, il reso merce è regolato come segue:

L’acquirente dovrà rispedire il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento alla:

D.R. Electronics SAS – Via Monfalcone 71 – 10136 Torino

Nel pacco dovrà essere presente il documento di vendita e il motivo del reso.

A pacco arrivato verranno eseguiti i test di integrità e funzionamento del prodotto restituito, al seguito del superamento dei test verrà rimborsato l’acquisto.

Le regole e condizioni per l’e-commerce del presente sito potranno essere modificate con effetto sui rapporti futuri e non quelli pregressi. Le condizioni pregresse saranno disponibili comunque sul presente sito web in forma integrale con indicazione del periodo di validità ed efficacia a cui si riferiscono.